“Agricoltura biologica, aspetti tecnici e opportunità di sviluppo delle filiere ortofrutticole locali”. Questo è il titolo del webinar in programma per il 23 aprile 2021. L’incontro si terrà su piattaforma ZOOM, il link verrà fornito al momento dell’iscrizione.
Si tratta di un’iniziativa finanziata dalla sottomisura 1.2 “Sostegno ad attività dimostrative e ad azioni di informazione” – Bando PIF AGRO 2017 PSR 2014-2020 della Regione Toscana. Rientra nelle attività del PIF Organica Toscana, di cui vi abbiamo già parlato in occasione di due recenti convegni (uno sui distretti biologici e l’altro sull’agricoltura sociale) ed è promossa da CAICT.
Si fa presto a dire “bio”! Soprattutto per chi coltiva le orticole. Eppure proprio in questo settore, dove il contatto con i clienti è strettissimo, è sempre più importante avere il controllo dell’intero processo produttivo. Saper affrontare le difficoltà che si possono presentare lungo tutti i punti della filiera, è una necessità per le aziende che credono nell’agricoltura biologica. Di tutto questo si parlerà il 23 aprile, all’incontro tecnico a cui siamo lieti di invitarvi.
La partecipazione è gratuita.
L’incontro tecnico “Agricoltura biologica, aspetti tecnici e opportunità di sviluppo delle filiere ortofrutticole locali” si rivolge alle imprese agricole, titolari, dipendenti e coadiuvanti.
Inviare il Modulo di iscrizione e il modulo di accettazione FAD a olivia.fossi@coldiretti.it
Iniziativa finanziata dalla sottomisura 1.2 nell’ambito del bando PIF AGRO 2017 del Programma di Sviluppo Rurale 2014 – 2020 della Regione Toscana (fondi FEASR)