Web marketing per le imprese agricole

“Web marketing e social media, nuove opportunità per le imprese agricole”. Questo è il titolo dell’incontro tematico in programma per il prossimo 1 aprile 2021.

Si tratta di un’iniziativa finanziata dalla sottomisura 1.2 “Sostegno ad attività dimostrative e ad azioni di informazione” – Bando PIF AGRO 2017 PSR 2014-2020 della Regione Toscana.

Un tema di grande attualità per le aziende, molte delle quali sono state costrette dalla pandemia a costruire una presenza on line quasi da zero.

Tra gli obbiettivi del PIF Organica Toscana c’è anche quello di valorizzare la filiera biologica, informando la sua rete di attori sui migliori sistemi di sviluppo agricolo/commerciali. L’orizzonte è quello della costruzione di nuovi mercati e nuovi consumatori. Per questo conoscere gli strumenti del web marketing è importante anche per le realtà come quelle agricole.

A condurre l’incontro ci sarà il dott. Leonardo Stoppioni, social media manager e consulente di marketing. In particolare, la sua lezione riguarderà l’uso efficace degli strumenti on line e del web marketing. Ma anche la brand reputation e il digitale per attività di branding.

Il corso si terrà ON LINE su piattaforma ZOOM dalle 9 alle 13

La partecipazione è GRATUITA previa ISCRIZIONE da effettuare contattandoci a tel. 055 32357209 e-mail olivia.fossi@coldiretti.it

Qui il Modulo FAD 

Qui il modulo per l’iscrizione al meeting

PSR Toscana
Unione Europea Repubblica Italiana Regione Toscana

Iniziativa finanziata dalla sottomisura 1.2 nell’ambito del bando PIF AGRO 2017 del Programma di Sviluppo Rurale 2014 – 2020 della Regione Toscana (fondi FEASR)